*** ATTENZIONE ***
Tutte le infomazioni richieste sono necessarie all’approvazione dell’estensione di garanzia..
Regolamento per l’Estensione della Garanzia:
1. Definizione del Servizio
L’estensione della garanzia comporta la sostituzione del prodotto Desiderio acquistato da un rivenditore autorizzato, in caso di rottura accidentale, a partire dalla data di consegna e fino al verificarsi della prima delle seguenti condizioni:
• La sostituzione del prodotto danneggiato con uno stesso nuovo
• Il termine di un anno dalla data dell’estensione di garanzia
I prodotti Desiderio che godono di questa super-garanzia sono solamente quelli con sigillatura, ovvero i gioielli permanenti. Sono esclusi anelli e orecchini e altri gioielli con chiusura a moschettone, T-bar, o altre chiusure tradizionali.
2. Condizioni di Sottoscrizione
• L’estensione di garanzia può essere sottoscritta solo al momento dell’acquisto del prodotto o entro un periodo di 30 giorni successivi alla data d’acquisto, registrandoti nel modulo adiacente.
• Il prodotto deve essere nuovo e acquistato presso un rivenditore autorizzato
• Non è possibile sottoscrivere una nuova estensione di garanzia dopo la sostituzione del gioiello danneggiato per quello nuovo.
3. Tipologie di Danni Coperti
L’estensione della garanzia copre tutti i tipi di rottura accidentale del gioiello.
4. Esclusioni
La garanzia non copre:
• Danni estetici che non compromettono il funzionamento del prodotto (es. graffi, normale usura).
5. Procedura di Richiesta di Assistenza
• Recarsi da un rivenditore autorizzato DESIDERIO, con NECESSARIAMENTE il gioiello da sostituire e la garanzia originale del gioiello contenente il codice per l’estensione della garanzia
• Il servizio dell’estensione garanzia ATTIVO.
6. Sostituzione
• Il rivenditore autorizzato Desiderio dopo aver provveduto a verificare la conformità al punto 5 procederà al ritiro del gioiello e alla sua sostituzione con uno identico senza costi. Sarà, anche, possibile sostituirlo con un gioiello più costoso in quel caso si dovrà provvedere al pagamento della differenza tra il costo del gioiello sostituito con quello nuovo scelto. In questo ultimo caso al pagamento della differenza si ha diritto a una nuova garanzia sulla quale è possibile attivare l’estensione.
7. Modifiche al Regolamento e sua validità
• Pantarei S.r.l. può in qualsiasi momento modificare unilateralmente il presente regolamento o sospendere il servizio di Estensione della garanzia. L’estensione della garanzia è in fatti una promozione commerciale dei prodotti a marchio Desiderio, la modifica o sospensione di tale promozione non comporterà nessun tipo di diritto acquisito da parte del sottoscrittore tantomeno a qualsiasi tipo di richiesta a titolo risarcitorio.
8. Accettazione dei Termini
• La sottoscrizione a tale iniziativa commerciale denominata Estensione della garanzia comporta l’accettazione di tutti gli otto punti del presente regolamento.